Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Legnano a 205.000 € (cod.6460880d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Legnano - 6460880d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in deciso aumento (+9,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
LEGNANO (MI) - In palazzina di soli uffici realizzata a metà anni 90, ubicata di fronte alla stazione, a 5 minuti dal centro città, proponiamo ufficio di 342 mq comprensivo di tripli servizi. L'unità immobiliare è dotata di pavimento flottante e controssoffittatura per agevolare i passaggi dei cavi e modulare gli spazi in funzione delle proprie esigenze. Possibilità di abbinare altra unità adiacente di 105 mq. Ampi parcheggi pubblici nelle vicinanze