Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 89.000 € (cod.6456a747)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 6456a747.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Via Nazario Sauro n.48 La Palazzina in cui è ubicato l'appartamento trova collocazione in una zona residenziale immersa nel verde condominiale ed è servita dai generi di primaria necessità quali supermercati, asili, scuole.. Appartamento: soluzione Ampio bilocale con cucina separata al secondo e ultimo piano con ascensore. L'ingresso accompagna alla zona giorno rappresentata da un locale regolare ben studiato al suo interno facilmente arredabile con balcone, una cucina abitabile dove è possibile pranzare al suo interno, disimpegno adibito ad armadiatura, bagno con vasca con ulteriore disimpegno con attacco per la lavatrice e ampia camera matrimoniale. Il riscaldamento è centralizzato con cantabilizzatori con minime spese condominiali comprensive del consumo del riscaldamento e dell'acqua sono quantificate in Euro 1.800,00 circa l'anno giustificate con preventivo gestione annuale. L'impianto elettrico è nuovo con conformità di impiantistica e i serramenti sono nuovi doppi vetro in legno. La soluzione si completa di ampia cantina nell'interrato. Possibilità di box singolo nell'interrato Euro 10.000. Prezzo appartamento Euro 89.000.= Disponibilità immediata