Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 395.000 € (cod.641803d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 641803d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio immobiliare Marco Napoli
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Contrada Legnarello - via Padre Secchi n. 29 - "Residenziale" in zona servita da negozi ed in posizione tranquilla e comoda per raggiungere a piedi il centro cittadino nonche' le principali vie di traffico e le autostrade, elegante e luminoso appartamento, in contesto condominiale, di ampia metratura (c.a. mq. 136) posto all'ultimo piano e sviluppato su unico livello abitativo. L'immobile e' stato oggetto di recentissima e capillare ristrutturazione (anno 2019) -abitato pochissimo- ed immediatamente disponibile. L'unità è composta da spazioso ingresso con ripostiglio, ampia cucina e soggiorno entrambi comunicanti con un splendido balcone dotato di tenda da sole (ed esposto ad est), anticamera notte con bagno di servizio finestrato ed accesso a due camere da letto (una dotata di balcone) nonchè altra zona notte con accesso alla camera matrimoniale con bagno en suite (anch'esso finestrato). Si apprezza il parquet (presente in tutto l'appartamento) e le preziose rifiniture presenti. Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore (boiler a gas metano per acqua calda), impianto di climatizzazione di tipo inverter, serramenti esterni in pvc a ribalta (con sistema di microventilazione) e tapparelle motorizzate nonche' impianto di allarme. Completano la proprietà un vano cantina e due boxes singoli. Il prezzo richiesto include tutti gli arredi di pregio presenti (anch'essi praticamente nuovi). Immediata disponibilità. **Merita Visione