Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Legnano a 116.000 € (cod.6401abd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Legnano - 6401abd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in sostanziale calo (-6,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: andromeda s.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione
LEGNANO. In corso Magenta, nell'area pedonale del centro di Legnano, proponiamo in vendita ufficio/negozio, completamente ristrutturato, al piano terra all'interno di un contesto condominiale ben tenuto. L'immobile dispone di un ampio ambiente open-space, un locale separato e servizio igienico a norma per disabili. Ideale ad uso recapito commerciale. Impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole. Libero a breve. Affiliato: ANDROMEDA SRL Viale Toselli 70 - 20025 Legnano (MI)Tel