Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 145.000 € (cod.63091448)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 63091448.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Vergani
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone
L'agenzia immobiliare Vergani, propone in vendita nel comune di Legnano, zona oltre stazione, comoda a tutti i principali servizi e a 10 minuti a piedi dalla stazione FS, luminoso appartamento posto all'ultimo piano composta da: ingresso, soggiorno, ampia cucina, entrambi i locali serviti da balcone, disimpegno, un ampio bagno, 2 camere, un ripostiglio. L'appartamento gode di una vista aperta da cui si possono ammirare le montagne. Conclude la proprietà una cantina e un box singolo