Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Legnano a 570 € mese (cod.659eb933)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Legnano - 659eb933.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMACASA IN
Corso Giuseppe Garibaldi, 68, Rho (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con riscaldamento autonomo
Monolocale arredato libero Subito! solo referenziati max due persone - legnano centro monolocale arredato. in contesto con basse spese di gestione, proponiamo monolocale a piano terra cosi' disposto: ingresso, unico ambiente con cucina a vista, divano letto, disimpegno con armadio, bagno finestrato con doccia. riscaldamento autonomo - canone locazione mensile euro 570,00 piu' euro 30,00 mensili (spese contesto) libero subito

