Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Legnano a 700 € mese (cod.659cd47e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Legnano - 659cd47e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con balcone con ascensore
Disponibile in affitto da subito ampio e comodo tre locali di 90Mq a Legnano, zona Ospedale vecchio. Vicino supermercato iN's, farmacia, ospedale, ristoranti vari e a 15 minuti dalla stazione ferroviaria che ha collegamenti diretti per Milano, Varese, Monza, ecc... Si consegna arredato e completo di elettrodomestici e pentolame vario anche in cucina. Soggiorno grande con balcone, cucina separata e completa. Due camere da letto con letti e armadi. Un bagno finestrato con sanitari, lavatrice e vasca. Posto al primo piano della palazzina, contesto medio / signorile con ascensore e negozi sotto casa. Affitto richiesto di 700 euro al mese, spese incluse

