Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Legnano a 4.500 € mese (cod.65663bf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Legnano - 65663bf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILQUATTRO SRL
DESCRIZIONE
In posizione centralissima con ampia possibilità di parcheggio e ottima visibilita fronte strada ad angolo tra via Musazzi e via Tirinnanzi, negozio/studio sito al piano terra di 215 mq con altezza soffitto 8 metri e piano mezzanino di 34 mq con altezza 4 metri. Possibilità di affittare anche l'immobile attiguo raggiungendo una metratura totale di 450 mq al piano terra, 94 mq al piano mezzanino e 170 mq al piano interrato per un canone totale di 10.800 euro/mese. Libero da subito

