Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Legnano a 1.100 € mese (cod.649b2c97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Legnano - 649b2c97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-7,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MS Immobiliare
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con terrazza con cantina con balcone con giardino
MS IMMOBILIARE propone in affitto un elegante appartamento arredato in via Musazzi 3 a Legnano situato al primo piano di un contesto signorile, l’immobile si sviluppa su una superficie di 68 mq e si apre su una luminosa zona giorno con moderna cucina a vista e soggiorno, il corridoio conduce al bagno finestrato completo di vasca idromassaggio e lavatrice proseguendo si accede a un’ampia camera matrimoniale dotata di una pratica cabina armadio. Sia il soggiorno che la camera affacciano su un bel terrazzino che offre una piacevole vista sul curato giardino condominiale, a completare la proprietà una comoda cantina e un ampio box auto di 24 mq. La posizione è strategica a circa 800 metri dal centro di Legnano dove si trovano negozi bar ristoranti e tutti i principali servizi la stazione ferroviaria di Legnano dista circa 1,5 km e collega comodamente a Milano Centrale e Varese la zona è servita da autobus urbani e interurbani con fermate a breve distanza e si trova a meno di cinque minuti di auto dall’ingresso dell’autostrada A8 Milano Varese. Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole supermercati farmacie e spazi verdi come il Parco Castello e il Parco Alto Milanese rendendo questa soluzione ideale per chi cerca tranquillità comodità e servizi in un contesto residenziale di livello LIBERO A FINE LUGLIO Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita