Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lainate in zona Barbaiana a 179.000 € (cod.65d735fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lainate in zona Barbaiana - 65d735fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Barbaiana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Barbaiana) è pari a
2.560 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Affiliato Arese
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con cortile di recente costruzione senza ascensore
Rif: Q2MP - In pieno centro paese, a pochi passi da tutti i principali servizi, al secondo ed ultimo piano senza ascensore di un contesto di corte, proponiamo in ESCLUSIVA appartamento di 4 locali e doppi servizi recentemente ristrutturato. La soluzione internamente non necessita di interventi migliorativi ed è così disposta: ingresso sul soggiorno con cucina a vista, bagno di servizio finestrato con box doccia, camera matrimoniale, due camerette e bagno padronale con vasca. L'immobile è accessoriato di aria condizionata con pompa di calore e serramenti in legno con doppio vetro Completano l'offerta un pratico vano cantina/ripostiglio al piano posto sul ballatoio ed un posto auto assegnato nel cortile comune. BASSISSIME SPESE DI GESTIONE!!! Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell' annuncio. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI!!! SE DEVI VENDERE CASA PUOI CONTATTARCI PER UNA CONSULENZA DI VENDITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO. TEMPOCASA LAINATE 0289450367 Via Litta n.3/5 lainate@tempocasa.it

