Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lainate a 182.000 € (cod.65270d04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lainate - 65270d04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pagliera.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STEP IMMOBILIARE SNC – Partner of L’immobiliare.com – Lainate
Via Litta, 4/6, Lainate (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Situato in una corte del centro storico di Lainate e con tutti i più importanti servizi a portata di mano, l'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2011, pensata per esaltare al massimo la funzionalità e l'estetica contemporanea. L'appartamento è posto al piano terra di una palazzina di tre piani ed è così composto: l'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista, il cuore della casa. Il caldo pavimento in legno (presente anche in camera) crea un'atmosfera elegante e moderna; da qui si accede, sul lato sinistro della zona giorno, ad un pratico bagno di servizio con box doccia; sul lato destro sono invece posti la camera matrimoniale ed il secondo bagno, quello padronale, che in aggiunta al box doccia offre anche la comodità di una vasca. La composizione è ottimizzata con due comodi disimpegni (adiacenti ai servizi) e un pratico ripostiglio, perfetti per massimizzare l'ordine e lo spazio. ATTENZIONE: le foto inserite fanno riferimento all'arredamento attuale e all'impiego - ufficio - che è stato fatto sino ad ora dell'immobile; la destinazione d'uso del presente annuncio è quella ABITATIVA e ovviamente l'immobile è predisposto di tutti gli attacchi per l'installazione di una cucina (attualmente murati nella parete destra della zona giorno, vedi foto planimetria


