Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lainate in zona Pagliera a 145.000 € (cod.64fb77bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lainate in zona Pagliera - 64fb77bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barbaiana, mentre nella zona di Pagliera è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Lainate(MI) Proponiamo in vendita esclusiva ristorante pronto per essere rilevato. Un'opportunità unica in quanto la gestione attuale ha uno storico di 60 anni. Vicino ai vari servizi ed in posizione strategica per la vicinanza all'ingresso autostradale, alla strada provinciale del Sempione di Rho. Il prezzo di vendita è riferito alle mura del locale con circa una sessantina di posti a sedere. I locali si sviluppano tutti al piano terra su una metratura di circa mq. 130. Abbiamo l'ingresso con il bancone del bar con zona tavoli e sedie, e zona slot machine. Doppia sala da pranzo con tavoli e sedie per 60 persone. Due bagni uno dedicato ai clienti ed uno al personale. Locale cucina. Presenza di canna fumaria. Pertinente al locale c'è area esterna laterale riservata agli addetti ai lavori mentre area frontale dedicata alla clientela. Al piano seminterrato presenza di locale di circa mq. 50 adibito a spogliatoio, dispensa e locale tecnico. Impianto di riscaldamento autonomo. No spese condominiali Possibilità di acquisto licenza a parte. Si fa presente che se di interesse al primo piano del ristorante è in vendita un Bilocale con doppia esposizione, servizio oltre terrazzi di circa mq. 25 e 50 mq. ad € 80.000,00 Difronte al ristorante troviamo vari parcheggi pubblici per la clientela

