Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lainate a 255.000 € (cod.64e7e382)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lainate - 64e7e382.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pagliera.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Affiliato Arese
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione di recente costruzione
Zona Perfetti: nelle vicinanze del centro, proponiamo in ESCLUSIVA appartamento quadrilocale adattato a 3 locali e servizi in piccolo ed ordinato contesto di sole 4 famiglie SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'immobile, posto al primo ed ultimo piano abitativo, vanta una superficie di oltre 100mq e si presenta in ottime condizioni interne data la recente ristrutturazione integrale di cui è stato oggetto. La soluzione è così disposta: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno con box doccia; si accede al balcone tramite uscita presente sia nel soggiorno che nella cameretta. Al piano superiore, di pertinenza è presente un vano sottotetto che ha la possibilità di essere reso abitabile per 28mq da adattare a seconda delle proprie esigenze. Completa l'offerta una grande cantina posta al piano seminterrato. Le nostre case sono tutte in esclusiva e le vede solo con noi! Per maggiori informazioni o per fissare una visita, la preghiamo di contattarci ricordandoci gentilmente il Riferimento dell'annuncio. Saremo lieti di fornirle tutti i dettagli necessari e accompagnarla nella scoperta di questa interessante proprietà. Tempocasa Lainate 0289450367 Via Litta n.3/5 lainate@tempocasa.i