Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lainate a 167.000 € (cod.64e3478b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lainate - 64e3478b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pagliera.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Affiliato Arese
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione senza ascensore
Rif: TG7S - Nel pieno centro di Lainate, al secondo ed ultimo piano senza ascensore di un contesto di sole 6 unità abitative, proponiamo in ESCLUSIVA appartamento di 3 locali e servizi con annessi BOX e CANTINA. La soluzione si presenta in ottime condizioni interne in quanto nel 2022 è stata oggetto di ristrutturazione integrale. Tra le migliorie apportate sono stati sostituiti tutti gli infissi, è stato creato un cappotto termico interno, è stata installata una caldaia a condensazione ed un impianto di climatizzazione con funzione inverter in tutti gli ambienti. L'appartamento è così disposto: ingresso con zona giorno a vista e cucina in open space e affaccio al balcone, camera da letto, bagno finestrato con ampio box doccia, seconda camera che attualmente è adibita a secondo soggiorno ma, come si evince dalla scheda, nasce come seconda camera da letto con annessa cabina armadio. Le spese di gestione, che ammontano a circa 1600 Euro l'anno, sono comprensive tra l'altro dei consumi di gas per il riscaldamento. COMPLETANO L'OFFERTA UNA CANTINA POSTA AL PIANO SEMINTERRATO ED UN BOX SINGOLO FUORI TERRA. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell'annuncio. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI!!! SE DEVI VENDERE CASA PUOI CONTATTARCI PER UNA CONSULENZA DI VENDITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO. TEMPOCASA LAINATE 0289450367 Via Litta n.3/5 lainate@tempocasa.it