Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lainate a 219.000 € (cod.6427b23d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lainate - 6427b23d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barbaiana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore
Grancia: in zona residenziale, con diversi servizi di prima necessità nelle vicinanze, comodo con i mezzi pubblici ed i collegamenti stradali ed autostradali, posto al secondo piano di una piccola ed ordinata palazzina di poche famiglie servita di ascensore, proponiamo in ESCLUSIVA appartamento di 3 locali e servizi dalle generose metrature. La soluzione si presenta in ottime condizioni interne, non necessita di alcun intervento ed è così disposta: ingresso con un muretto che rende a vista il grande salone con uscita sul balcone vivibile, funzionale cucina abitabile, disimpegno, un primo bagno con box doccia, zona notte dove si sviluppa l'ampia cameretta con balcone pertinenziale, anch'esso vivibile, camera matrimoniale e bagno padronale con vasca idromassaggio. L'immobile gode di un'ottima luminosità data l'esposizione su tre lati ed è dotato di: aria condizionata con funzione inverter in diversi ambienti, impianto d'allarme e tende da sole in entrambi i balconi. IL BOX SINGOLO E LA CANTINA DI PROPRIETA' SONO INCLUSI NEL PREZZO. RISCALDAMENTO AUTONOMO. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il Riferimento dell' annuncio. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI! SE VUOI CAMBIARE CASA O SEMPLICEMENTE VENDERE IL TUO IMMOBILE CONTATTACI PER UNA CONSULENZA DI VENDITA. TEMPOCASA LAINATE-0289450367 Via Litta n.3/5-lainate@tempocasa