Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Lainate in zona Pagliera (cod.6316e014)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Lainate in zona Pagliera - 6316e014.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lainate
Per quanto riguarda più in generale la città di Lainate, sono presenti al momento più di dieci annunci per capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliera.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
10000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lainate (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 14 maggio 2024

PROPOSTO DA:

WCG - World Capital Group

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

WORLD CAPITAL GROUP propone capannone logistico in fase di sviluppo nelle immediate vicinanze di Milano, ideale anche in ottica “Last Mile”, per attività di logistica/corriere/trasporti/magazzino industriale. L’immobile - di 10.000 mq, con altezza s.t. di 11,5 mt, dotato di baie per bilici e van, con possibilità di spazi uffici - è ben interconnesso alle principali arterie di comunicazione della città. In posizione strategica, situato a Nord Ovest di Milano, nelle immediate vicinanze del centro cittadino e dei principali punti nevralgici della città e a poca distanza dai principali snodi autostradali – A4 Torino/Venezia; A8 Milano – Varese/Como e dalla Tangenziale Nord Milano. La proprietà valuta particolari incentivi per agevolare l'entrata del conduttore. Il canone di locazione definitivo verrà determinato sulla base delle specifiche richieste dal cliente. NB: Le immagini/planimetrie dell'immobile sono di tipo rappresentativo per espressa richiesta del nostro cliente

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net