Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Lacchiarella a 3.333 € mese (cod.658a2188)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Lacchiarella - 658a2188.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lacchiarella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lacchiarella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
V&V PER L'IMPRESA SAS
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cortile di nuova costruzione
LACCHIARELLA (MI) PROPONIAMO IN LOCAZIONE COMPLESSO IMMOBILIARE DI RECENTE COSTRUZIONE , OTTIMA IMMAGINE E FUNZIONALITA'. CAPANNONE 323 MQ.CA 6 MT ACCESSIA A RASO , SOPPALCO PORTANTE COLLEGATO AL MAGAZZINO E AGLI UFFICI PER 125 MQ.CA. PLAZZINA UFFICI DUE LIVELLI OLTRE ARCHIVIO PARI A 250 MQ.CA. , CORTILE PRIVATO DI 450 MQ.CA. LIBERO ESTATE 26 V&V IMMOBILIARE PER L'IMPRESA EPI: 14 kwh/m3 anno



