Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita ad Inzago a 76.838 € (cod.643f52a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita ad Inzago - 643f52a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Inzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Inzago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria senza ascensore
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Laboratorio, sito in Inzago (MI), Via Massimo Leonardi 1. L'immobile di cui le unità fanno parte è posto in zona periferica, a vocazione prettamente industriale e commerciale. Buoni i collegamenti viari, quali ad esempio la SP11 che collega la zona alle principali arterie viabilistiche extraurbane come la A4. Laboratorio posto al piano secondo accessibile da rampa carrabile. Attualmente si trova al rustico delle finiture, i serramenti esterni sono in alluminio preverniciato con vetrocamera, gli impianti hanno gli allacciamenti predisposti. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata. Bene descritto in perizia come LOTTO F. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune. Offerta minima: 76838 EURO. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato