Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto ad Inzago a 3.700 € mese (cod.646920f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Inzago - 646920f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Inzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Inzago, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con posto auto
Da Privato. Uffici di mq 192 circa offerti in locazione, siti al piano terra di un complesso edificato nel rispetto delle carateristiche del centro storico e ubicato nella centralissima via Roma. L'unità immobiliare si compone inoltre di ulteriori mq 103 circa siti al piano interrato, collegati direttamente al piano terra da due ampie scale interne, e precisamente mq 47 oltre a mq 56 circa ( già adibiti di fatto a locale riunioni e ad archivio) per un totale complessivo di mq 295 circa. Il piano terra gode di due porte d'accesso e di un fronte su corte interna di n. 12 finestre; ulteriori finestre prospettano nel lato interno. Il piano interrato è dotato di grandi finestre illuminate da bocche di lupo. Sono presenti due bagni. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono autonomi . La proprietà è completata da due posti auto condominiali ad uso esclusivo. Lo stato di conservazione è ottimo. Vi è eventualmente la possibilità di dividere l'ampia metratura in due singole unità immobiliari, offerte in locazione anche singolarmente, rispettivamente di mq 84 Pt + mq 47 Pi e mq 108 Pt + mq 56 Pi. Metà dello spazio al piano terra è attualmente organizzato in tre locali separati da pareti/vetrate mobili. Vi è possibilità di usufruire di arredi da ufficio e armadiature su misura