Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Grezzago a 1.800.000 € (cod.65c1f317)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Grezzago - 65c1f317.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grezzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grezzago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vendocasa Soluzioni Immobiliari S.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
Capannone industriale di 1.800 mq con altezza interna di 8 metri (7 metri sotto trave), sviluppato su un’unica campata di circa 24 x 35 metri e dotato di due portoni d’accesso alti 4,50 metri. L’immobile dispone di impianto di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico e di illuminazione, sistema di allarme e anello antincendio a idranti. Completo di spogliatoi con servizi e docce, mensa e uffici distribuiti su tre livelli. La proprietà, interamente recintata, comprende inoltre 2.200 mq di area esterna esclusiva con accesso tramite cancello largo 6 metri e circa 10 posti auto. Posizione strategica nella zona industriale di Grezzago, a pochi minuti dalla SP179 e a circa 3 km dal casello A4 di Trezzo sull’Adda

