Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Grezzago a 99.000 € (cod.6511ab83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Grezzago - 6511ab83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grezzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grezzago, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roberto Mancini Servizi Immobiliari S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
A TREZZO SULL'ADDA, in zona semi-centrale/periferica, Immobiliare Mancini propone IN ESCLUSIVA ATTIVITA' COMMERCIALE di BAR. - IMMAGINI INDICATIVE - Stai cercando una location moderna e funzionale per avviare la tua attività di BAR? Vuoi iniziare la tua attività di BAR in una location vicina a tutti i servizi completamente attrezzata a norma e pronta all'uso? Già avviata da oltre 2 anni e con un ottimo pacchetto clienti in portafoglio? Ecco la soluzione ideale!! L'attività commerciale proposta in vendita è situata al piano terra e gode di un'ottima visibilità e di un facile accesso per i clienti. Con la cessione di tale attività viene ceduto anche il contratto di locazione in essere dei locali ove essa si svolge, comprensiva di: ð ¯ARREDO ATTREZZATURA E STRUMENTAZIONE COMPLETI: -Spremiagrumi -Frullatore -Piastra ghisa -Crepiera -Rompighiaccio -Armadio refrigerato -Microonde Professionale -Affettatrice -Lavatazze -Produttore Ghiaccio -Granitore ( x crema caffè ) ð ¯ARREDAMENTO -Bancone -Frigor banco 4 porte -Sedie e Tavoli -Scaffalatura in ferro battuto da appoggio -Scaffalatura in ferro battuto a parete -Mobile a credenza -Tavolo acciaio professionale -Lavello -Mensole a parete -TV 75 pollici -Armadietti dipendenti ð ¯ATTREZZATURA IN COMODATO D'USO: -Frigor congelatore -Forno -Macchina del caffè Cimbali -Macinatore caffè -Pos nexi -Cassa Telematica -Spillatrice birra La superficie totale dell'immobile è di 85 metri quadrati commerciali ed è in ottime condizioni, dotato di impianti a norma e di finiture di qualità. La zona in cui si trova è frequentata, vicino a: supermercato, uffici e palestre. Zona ben servita dai mezzi pubblici, il che garantisce un buon flusso di clientela. Inoltre, la disponibilità di un ampio spazio esterno permette di allestire una vetrina e di attirare l'attenzione dei passanti. AMPIO POSTEGGIO FRONTE ATTIVITA'!!! ð CONTATTACI SUBITO! IMMOBILIARE MANCINI ð ± 02.62068566 331.1211947 ð § ag.immobiliaremancini@gmail.com ð Via Mazzini 70, Trezzo sull Adda Centro Polifunzionale "La Piazza

