Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Grezzago a 11.500 € mese (cod.65c1f316)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Grezzago - 65c1f316.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grezzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grezzago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vendocasa Soluzioni Immobiliari S.r.l.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in affitto un prestigioso immobile industriale indipendente situato nella zona produttiva di Grezzago (MI), in posizione strategica a soli 2 km dal casello autostradale A4 di Trezzo sull’Adda, con collegamenti rapidi verso Milano, Bergamo e le principali direttrici logistiche del Nord Italia. La proprietà si sviluppa su un lotto completamente recintato e comprende un capannone produttivo di circa 840 mq, di cui 600 mq con altezza utile interna di 7 metri, oltre a un soppalco di circa 190 mq. Completano il complesso una palazzina uffici di rappresentanza disposta su due livelli per una superficie complessiva di circa 500 mq e un appartamento per il custode di circa 50 mq al piano primo. L'area produttiva, sviluppata su un'unica campata, è servita da due accessi carrai con portoni alti 4,5 metri, garantendo praticità nelle operazioni di carico e scarico. Esternamente è presente un'ampia area privata di circa 2.200 mq, ideale per movimentazione mezzi, stoccaggio e parcheggi, accessibile tramite ingresso carrale e pedonale indipendenti. L'immobile si presenta in buone condizioni manutentive ed è dotato di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e condizionamento funzionanti. La dotazione impiantistica comprende inoltre anello antincendio, idranti esterni, impianto antintrusione, spogliatoi e mensa per il personale. Potenza elettrica installata pari a 300 kW. Soluzione ideale per attività produttive, logistiche, artigianali e aziende che necessitano di un'immagine rappresentativa unita a spazi operativi efficienti e facilmente accessibili

