Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gorgonzola a 216.050 € (cod.65146b8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gorgonzola - 65146b8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorgonzola
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorgonzola, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Toro - Remax
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con giardino
RESIDENZA MARTESANA - COLLEZIONE "MODERNA" Di prossima realizzazione minipalazzina di soli nove appartamenti affacciata sul verde di un nuovo parco comunale; le tipologie disponibili spaziano dal bilocale con terrazzo, al trilocale con terrazzo e giardino per arrivare all'attico di quattro locali con terrazzi. Il progetto moderno consente di avere spazi fruibili nel massimo comfort e riservatezza. Le tecnologie moderne adottate consentiranno di avere standard abitativi alti e spese ridotte. In pochissimi minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione della metropolitana, il supermercato ed una serie di negozi di vicinato. La consegna è prevista per l'inizio del 2027, prenotando ora sarà possibile adeguare l'immobile alle proprie esigenze. La soluzione ideale per chi vuole servizi e trasporti a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità di una casa sulle sponde del Naviglio Martesana. Naturalmente ogni appartamento è dotato di cantina e la possibilità di box di varie metrature. APPARTAMENTO N. 6 - ULTIMO PIANO - L'appartamento è posto all'ultimo piano ed è così composto: ingresso sul luminoso soggiorno che, attraverso una grande vetrata scorrevole, si affaccia sul terrazzo, una camera matrimoniale, un bagno ed il locale lavanderia/ripostiglio



