Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Gorgonzola a 700.000 € (cod.63cc6c3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Gorgonzola - 63cc6c3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorgonzola
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorgonzola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore con climatizzazione
In vendita a Gorgonzola, Capannone con uffici, mq. 700 ca. al piano terra - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Prezzo Euro. 700.000,00. L'immobile e' in ordine, gia' libero. Capannone ad uso commerciale di mq 700 ca. dotato di riscaldamento, locali climatizzati tramite split, pavimenti in gres carrabile di colore grigio, controsoffitti nuovi, impianti elettrici a norma, servizi igienici a norma. Edificio prefabbricato pluringressi, in ottimo stato, con copertura a shed, anello antincendio, molto luminoso, in complesso commerciale ben avviato, posizionato su strada di forte transito. Possibilita' di abbinare altri mq 700 ca. La planimetria si riferisce all'intera unita' di mq 1.400 ca. Ideale per palestra, supermercato, attivita' commerciali in genere. Rif.: ZVIU002