Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Gorgonzola a 1.400.000 € (cod.63cc6b19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gorgonzola - 63cc6b19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorgonzola
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorgonzola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore con climatizzazione
In vendita a Gorgonzola, Negozio, una luce, mq. 1400 ca. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Prezzo Euro. 1.400.000,00. l'immobile e' in ordine, gia' libero. Capannone ad uso commerciale di mq 1.400 ca. dotato di riscaldamento, locali climatizzati tramite split, pavimenti in gres carrabile di colore grigio, controsoffitti nuovi, impianti elettrici a norma, servizi igienici a norma. Edificio prefabbricato pluringressi, in ottimo stato, con copertura a shed, anello antincendio, molto luminoso, in complesso commerciale ben avviato, posizionato su strada di forte transito. Frazionabile in due lotti di mq 700 ca. ciascuno. Ideale per palestra, supermercato, attivita' commerciali in genere. Rif.: NVIU001