Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Gorgonzola a 21.700 € mese (cod.62e95093)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Gorgonzola - 62e95093.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorgonzola
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorgonzola, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vendocasa Soluzioni Immobiliari S.r.l.
DESCRIZIONE
Spazio Commerciale di Nuova Realizzazione - LOTTO A Sei alla ricerca di un'opportunità unica per il tuo business? Abbiamo il piacere di offrirti uno spazio commerciale in fase di ristrutturazione, situato in una posizione strategica e ideale per attrarre clienti. Dettagli dell'immobile: Tipologia: Spazio commerciale di nuova realizzazione Metratura totale: 2000 mq Superficie utile alla vendita: 1500 mq Stato dell'immobile: In fase di ristrutturazione; verrà consegnato privo di impianti. Nota Importante: Si prega di notare che non si accettano proposte per supermercati o attività alimentari. Non perdere questa occasione per posizionare il tuo negozio in un ambiente moderno e innovativo! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per ulteriori dettagli, chiama ora