Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Garbagnate Milanese in zona Bariana a 298.000 € (cod.65d5522d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Garbagnate Milanese Bariana - 65d5522d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garbagnate Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Garbagnate Milanese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bariana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bariana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.190 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile con giardino con garage
Garbagnate Milanese frazione Santa Maria Rossa, in zona tranquilla e silenziosa, proponiamo in vendita una graziosa e accogliente villetta a schiera angolare, libera subito, disposta su due livelli abitativi oltre al piano seminterrato e giardino che circoscrive l'immobile su tre lati; inserita in un piccolo contesto residenziale privo di spese condominiali a poca distanza dal recente complesso commerciale nel comune di Arese denominato il "Centro" e a circa 6 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria Trenord, composta da piano rialzato: ingresso, soggiorno, cucina abitabile a vista con porta finestra d'accesso sul porticato, comodo ripostiglio, antibagno, bagno di servizio; primo piano: tre camere da letto, bagno padronale e balcone; piano seminterrato: locale hobby, lavanderia e box ad uso autorimessa. Per ulteriori informazioni e appuntamenti per visite non esitate a contattarci. Competenza e serietà sono alla base di Gruppocasa Srl, presente sul mercato immobiliare di Milano e provincia da oltre 40 anni

