Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Garbagnate Milanese a 250.000 € (cod.64788b0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Garbagnate Milanese - 64788b0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garbagnate Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Garbagnate Milanese, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bariana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con balcone con termocondizionamento
IMMOBILIARE CASABELLA, PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTARE: FABIO 333/6174269 GARBAGNATE - VIA SILVIO PELLICO, 40 QUADRILOCALE DI 135MQ, TRIPLA ESPOSIZIONE E DOPPI SERVIZI \ Descrizione contesto-zona A circa 1km dal centro cittadino, ottimo contesto residenziale edificato alla fine degli anni ’60, facciate in klinker, ideale per le famiglie. Tutti i generi di prima necessità quali negozi, supermercato, scuole, farmacia, oratorio, biblioteca, ufficio postale, parchi e piste ciclabili a portata di mano. \ Descrizione immobile L'appartamento è posto al piano primo rialzato, all’ingresso ci accoglie subito la zona living composta da uno splendido soggiorno con cucina separata abitabile, ampie vetrate che affacciano sui balconi e la tripla esposizione rendono gli ambienti luminosi ed accoglienti. Proseguendo si accede alla zona notte dove ci accolgono 3 comode camere da letto e doppi servizi finestrati \ Finiture Interne Ottime le condizioni interne, l’immobile è stato completamente riqualificato a nuovo 19 anni fa, i materiali utilizzati sono tutti di eccellente livello tra cui un meraviglioso parquet in tutti gli ambienti, ribassi con faretti, aria condizionata, inferriate, impianto allarme e filodiffusione. Riscaldamento ed acqua calda sono centralizzati, ma la proprietà ha già fatto predisporre l’impianto per staccarsi dal condominio e rendere l’appartamento autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. A parte dal prezzo indicato vi è la possibilità di acquistare un box singolo ad €20.000