Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Garbagnate Milanese a 145.000 € (cod.63d4b851)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Garbagnate Milanese - 63d4b851.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garbagnate Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Garbagnate Milanese, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bariana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: AGF DI FRANCESCO GUALTIERI & C SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con terrazza
SEI AMANTE DELLE VISTE MOZZAFIATO ? VUOI UNA CASA CON METRATURE GENEROSE SENZA SACRIFICARE LA COMODITÀ AI SERVIZI? La Tecnorete ha la casa studiata su misura per TE !!! All'interno di un condominio rivestito in Klinker misto intonaco, proponiamo Ampio Tre Locali con vista Panoramica esposto a Sud-Est così composto : Ingresso all'interno del Corridoio che conduce alla zona Living con Cucina a vista con affaccio sul Balcone dotato di tende da sole ed esposto ad Est. Proseguendo attraverso il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la prima Camera definibile Matrimobiale per la generosa metratura, con affaccio sull'analogo Balcone, di seguito troviamo la seconda Camera Matrimoniale anch'essa di ampia dimensione ed infine il Bagno Padronale finestrato dotato di Vasca esposto a Sud. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato e i lavori eseguiti al suo interno sono i seguenti: - Sostituzione Pavimentazione - Sostituzione Infissi - Porte Interne - Porta d'ingresso - Impianto elettrico - Bagno A completare la soluzione il Solaio di proprietà. Necessiti di una valutazione dell'immobile? Non conosci il reale valore della tua Abitazione? non esitare a contattarci il servizio è GRATUITO Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale