Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Garbagnate Milanese a 3.000 € mese (cod.64a15e0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Garbagnate Milanese - 64a15e0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garbagnate Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Garbagnate Milanese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bariana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO INDUSTRIALE 2 S.N.C.
P.zza Sandro Pertini 73, Caronno Pertusella (VA)
DESCRIZIONE
GARBAGNATE MIL.SE - In tranquilla zona industriale, non lontano dal raccordo verso l'autostrada A8 uscita Lainate / Arese, si propone un capannone industriale, altezza sottotrove 5,20 m, oltre a doppi servizi igienici. L'immobile è dotato di circa 600 mq di area esterna asfaltata, esclusiva e cintata sul fronte del capannone. Internamente, l'immobile presenta un'area adibita a deposito di circa 400mq, oltre a due uffici e due zone showroom di quasi 150 mq in totale, con accessi indipendenti, tutto al piano terra. Immobile disponibile da fine luglio 2025