Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gaggiano in zona Vigano a 1.750 € mese (cod.64831e35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gaggiano in zona Vigano - 64831e35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gaggiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vigano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vicinanze Gaggiano: A Vermezzo con Zelo proponiamo Immobile industriale composto da due unità di ca 405 Mq complessivi, i capannoni collegati tra loro sono composti da due open space ad uso laboratorio, ufficio e servizi. Il capannone si trova in zona mista residenziale/industriale, buona la viabilità grazie alla strada provinciale 30 che permette di raggiungere in tempi brevi l'autostrada A/7 e la Tangenziale Ovest. L'immobile ha un un'altezza di 5 M sotto trave, un portone di accesso sul fronte oltre all'ingresso pedonale e uno spazio esterno per ricoverare merci di piccole dimensioni. Il capannone è adatto per attività che movimentano merci con automezzi di medie dimensioni. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale