Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dresano a 530.000 € (cod.64f98238)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dresano - 64f98238.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dresano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dresano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+21,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Elite group
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile di recente costruzione con caminetto
Dresano: In contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo splendida villa bifamiliare di 200 mq, disposta su due livelli oltre sottotetto, con giardino privato di 450 mq, piscina e box doppio di 26 mq. Al piano terra, l’ingresso si apre sul soggiorno con camino, seguito dalla sala da pranzo e da una cucina abitabile resa a vista, con accesso diretto al portico verandato, ideale per pranzi e cene all’aperto. Un comodo piano sfalsato ospita una camera matrimoniale con bagno privato e un angolo studio. Al primo piano troviamo una seconda camera matrimoniale, una cameretta e un bagno padronale dotato di vasca idromassaggio e doccia. Il piano sottotetto è completamente rifinito e utilizzabile come locale open-space multifunzionale. Completano la proprietà: Box doppio con accesso diretto all’abitazione Due posti auto coperti Giardino piantumato e parzialmente piastrellato su tre lati Piscina privata Dotazioni e finiture: camino, pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, vasca idromassaggio, aria condizionata, impianto d’allarme, inferriate, zanzariere, irrigazione automatica, basculante elettrica, infissi in legno con doppio vetro. La villa, costruita nel 2009, si presenta in ottimo stato, con finiture moderne ed eleganti, facciata in mattoni a vista e ambienti curati in ogni dettaglio. Soluzione ideale per chi desidera comfort, privacy e spazi esterni da vivere tutto l’anno. Per informazioni: Cerro al Lambro 02/98236472 CASA ELITE GROUP concepisce la sua professionalità come una risorsa preziosa per il cliente, tempestiva, efficace ed innovativa. Vendere e comprare casa è un progetto molto importante. Sosteniamo che per il cliente debba essere un'esperienza piacevole e serena, con la sicurezza di essere assistiti da persone qualificate. Soddisfare le necessità del cliente e superare le sue aspettative è la nostra soddisfazione


