Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dairago a 430.000 € (cod.65a320fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dairago - 65a320fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dairago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dairago, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
case&case
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
Dairago: in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita recente villa singola con mansarda e taverna. La soluzione è disposta su più livelli e composta da ingresso al piano terreno nello spazioso soggiorno, cucina separata ed abitabile e bagno finestrato con doccia; comoda scala in muratura conduce al piano superiore dove si sviluppa la zona notte con due spaziose camere ed un ulteriore bagno con vasca, anch'esso finestrato; a completare la zona notte un ampia camera al piano mansarda, divisibile in due stanze e completa anch'essa di bagno. Al piano interrato si sviluppa una graziosa taverna con comoda lavanderia. Completano la proprietà il giardino piantumato ed un area esterna piastrellata sfruttabile come posti auto. L'indirizzo inserito in pubblicità è indicativo, ma rispecchia la zona in cui è situato l'immobile


