Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dairago a 980.000 € (cod.64cb477f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dairago - 64cb477f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dairago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dairago, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Class 2
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione edificio storico
Dairago in zona comoda con centro, soluzione indipendente su un terreno di circa 3000 mq. un capannone uso deposito di 744 mq. con annessa villa d'epoca con due appartamenti di 200 mq. cadauno, uno con annessa cantina e l'altro con mansarda; Gli appartamenti hanno ingresso indipendente, la villa risalente agli anni 20' necessit di personalizzazione ed ottimizzazione degli spazi. I preziosi dettagli d'epoca, da far risaltare, come i decori nascosti, i pavimenti in cementite o in legno, l'importante scala, con uno studio di restyling saranno sicuramente di impatto per creare una location importante. Annessa alla Villa troviamo un ampio capannone uso deposito di 744 mq. trasformabile anche in uffici o abitativo, ed adiacente un ufficio trasformabile in dependace con servizi, 2 box a completamento. Il Capannone recentemente rimodernato si presta per stoccaggio di materiale o per attivit di terziario. La villa esternamente in buono stato di conservazione con infissi gi precedentemente rimodernati in legno con doppio vetro. L'ampio parco piantumano e comunque riservato rispetto all'esterno permette di essere sfruttato ottimamente in estate, un'oasi di pace e bellezza immersa nella prestigiosa cornice di Dairago, per chi vuole avere abitazioni confortevoli con zona lavoro adiacente. rif. CF - SC9451849