Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Dairago a 85.000 € (cod.63583c8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Dairago - 63583c8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dairago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dairago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ANDROMEDA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con cantina
DAIRAGO. Locale commerciale occupato da inquilino con regolare contratto in corso. Negozio ben tenuto con quattro vetrine fronte strada. Composto da locale open-space, servizi igienici, spazio magazzino e cantina al piano interrato. Non vengono pubblicate foto interne per discrezione verso l'attività presente. Ottima soluzione per investimento. Affiliato: ANDROMEDA SRL Viale Toselli 70 - 20025 Legnano (MI) Tel. 0331.848744 E-mail: mihmm@tecnocasa.it WhatsApp 3756583900 Visita il sito della nostra agenzia: https://legnano2.tecnocasaimpresa.it/legnano/legnanorescaldinavillacortese/ Il tuo immobile a portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete ricevere via mail la soluzione su misura per voi e per la vostra attività. Contattaci per scoprire come fare