Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cusano Milanino a 268.000 € (cod.63c63522)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cusano Milanino - 63c63522.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cusano Milanino
Per quanto riguarda più in generale la città di Cusano Milanino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cerchiara Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Cusano, via Abele Merli. In posizione comoda a ben servita, a 1 km dalla stazione ferroviaria di Cusano-Cormano, proponiamo in vendita ufficio/laboratorio in buone condizioni interne. La soluzione si trova al primo piano e si sviluppa come segue: ingresso su due uffici separati da muri divisori, ampia zona laboratorio e due bagni finestrati. Caratteristiche: riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo/freddo, zona cucina, impianto d'allarme, videocitofono e tripla esposizione. Il punto-forza del gruppo Cerchiara è la meta di ogni trattativa: Clienti soddisfatti! Il voler rendere la trattativa unica e dedicata per ogni diverso cliente, fino al buon fine di ogni compravendita. Questo è ciò che i titolari in prima persona applicano e richiedono ai propri consulenti, preparandoli ad essere in grado di far fronte con competenza ad ogni aspetto e fase di ogni singola trattativa