Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cusano Milanino a 1.200 € mese (cod.65dc4274)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cusano Milanino - 65dc4274.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cusano Milanino
Per quanto riguarda più in generale la città di Cusano Milanino, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO CUSANO S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Disponibile in locazione con contratto transitorio di 12 mesi, proponiamo un appartamento trilocale completamente ristrutturato al piano rialzato, composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista dotata di piano cottura a induzione, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con box doccia. L'immobile è completo di arredamento e lavatrice ed è dotato di aria condizionata sia nella zona giorno sia nella camera matrimoniale. Il canone richiesto comprende le spese condominiali, incluso il riscaldamento centralizzato. L'appartamento si trova in una zona centrale, servita da negozi e principali servizi, particolarmente comoda per raggiungere la stazione Trenord, che garantisce rapidi collegamenti con Milano e i comuni limitrofi. La locazione è riservata a un massimo di 3 persone. Sono richieste adeguate garanzie e una motivazione documentabile per la stipula del contratto transitorio. Disponibile da Luglio


