Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cusago a 3.200 € mese (cod.6435d588)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cusago - 6435d588.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cusago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cusago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti cusago
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile
Cusago zona industriale: proponiamo in locazione capannone circa 600 mq totali con ufficio esterno 50 mq, oltre a due uffici interni in struttura d'alluminio e vetrata, 3 bagni, cortile esterno circa 300 mq, cortile posteriore circa 80 mq. Altezza sottotrave 5 mt. Impianto forza motrice con quadro elettrico con due blindosbarre, illuminazione, ventole a soffitto, impianto aria compressa, impianto di riscaldamento a gasolio con serbatoio di 1000 litri, antifurto cancello elettrico. Libero a giugno Ape in fase di rilascio Condizioni della locazione: durata contratto 6 + 6 anni Canzone di locazione 38.400 annui ( 3.200 mensili) Deposito cauzionale 3 mensilit - SC9340191