Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cuggiono a 590 € mese (cod.64ced9a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cuggiono - 64ced9a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuggiono
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cuggiono, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
F.lli Scheri Costruzioni s.n.c
DESCRIZIONE
con cantina con ascensore con cucina abitabile
In centro a Cuggiono, vicinissimo ai servizi che offre la cittadina, affittiamo ampio trilocale posto al piano 4 di una palazzina servita da ascensore. L'ingresso è sull'ampio soggiorno illuminato da una porta finestra che conduce al balcone, completa di cucina abitabile dotata di adiacente balconcino, due ampie camere con parquet e un bagno. A completare la soluzione una cantina al piano seminterrato. La soluzione si presta per MASSIMO oltre 4 perone, con garanzie lavorative dimostrabili. Contratto proposto 4+4 anni, non sono ammessi animali. Per informazioni potete contattarci su wa al numero 340.78.28.023