Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Corsico a 149.000 € (cod.65ef2006)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Corsico - 65ef2006.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Proponiamo in vendita un locale C/1 completamente ristrutturato, con possibilità di cambio di destinazione d’uso in appartamento A/3 grazie alle predisposizioni già realizzate durante la recente ristrutturazione. L’ingresso si apre su una prima stanza luminosa, attualmente organizzata con zona cucina moderna e funzionale. Proseguendo troviamo una seconda stanza, ideale come camera da letto, ben proporzionata e facilmente arredabile. Completa la proprietà un bagno finestrato, elegante e dotato di sanitari nuovi. L’immobile si trova in Piazza Carabelli, una zona che offre ogni comfort: negozi di prima necessità, supermercati, bar, ristoranti e un’ottima rete di mezzi di superficie che collegano al centro città in pochi minuti. Una posizione strategica che garantisce praticità e qualità della vita. Soluzione ideale per chi cerca un investimento versatile o desidera trasformare un locale commerciale in una moderna unità abitativa già predisposta. Parametrocasa, la tua casa su misura, un nuovo modo di acquistare la tua nuova casa! Dalla visita dell’immobile alla ristrutturazione, dalla scelta dei materiali di rivestimento alla posa in opera, fino alla rubinetteria e al box doccia, ci avvaliamo delle migliori case produttrici e offriamo prodotti di altissima qualità. Presso la nostra sede, puoi anche scegliere il tuo interior design e l’arredo bagno. Nelle foto sono presenti alcuni esempi di scelte fatte dai nostri clienti. Per ulteriori informazioni, contattaci o vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Via Santa Rita da Cascia 65/67, 20143 Milano. Parametrocasa S. r. l. Tel. 02.87. 031.686. e L’annuncio presente non costituisce un vincolo contrattuale e potrebbe contenere errori di trascrizione riguardanti i dati indicati. Ti invitiamo a verificare personalmente i dati al momento della visione, con la massima trasparenza. Per info: Parametrocasa s. r. l. Via Santa Rita da Cascia 65/67 20143 Milano 02.87. 03.16. 86


