Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corsico a 165.000 € (cod.65ce61df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corsico - 65ce61df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare con giardino
Corsico, via Niccolò Copernico 57, in stabile in Klinker, con servizio di portineria e ampio giardino condominiale, proponiamo appartamento sito al 6° piano con doppia esposizione, composto da ampio ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio; la superficie complessiva è di circa 75 mq., dispone inoltre di cantina al piano terra. L’immobile si trova in zona molto comoda per sevizi, quali ufficio postale negozi e scuole oltre che di trasporto: linea ferroviaria e mezzi di superficie per raggiungere le linee metropolitane M1 e M4. Il prezzo proposto tiene conto della condizione interna dell’appartamento, il quale necessita di ristrutturazione

