Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Corsico a 60.000 € (cod.65466278)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Corsico - 65466278.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
JPcase
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con posto auto con cortile
Via Cavour 59 Ottima posizione in pieno centro storico di Corsico e area pedonale. Proponiamo negozio di complessivi 92 mq composto da 55 mq piano terra con due locali più retro oltre ampia cantina/magazzino di circa 40 mq al piano interrato. Bassissime spese condominiali di euro 600,00 annue. Libero subito Segnaliamo due ottime opportunità di acquisto nello stesso stabile ideali anche per investimento: - comodo box auto singolo nel cortile con prezzo a parte euro 20.000,00 - bilocale di 64 con terrazzino al piano 1° sopra il negozio con prezzo a parte euro 120.000,00

