Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corsico a 155.000 € (cod.64fe1f77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corsico - 64fe1f77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VENDEREOAFFITTARE.COM DI CARUSO ANTONINO
VIA PIER DELLA FRANCESCA, 34, Trezzano sul Naviglio (MI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore di recente costruzione
Corsico Q.re Lavagna Via Curiel, ottimo e imperdibile tre locali posto al quarto piano con ascensore di un palazzo recentemente ristrutturato a nuovo con Eco-Bonus pertanto tutte le parti comuni sono state recentemente realizzate, facciate con cappotto termico e copertura in Klinker, balconi, portoni ed ascensori. L’appartamento con una doppia esposizione presenta una ottima luminosità e grazie ad ambienti ben distribuiti si riesce a sfruttare bene l’ottima metratura; è composto da un ampio ingresso, una cucina abitabile con balcone, soggiorno con altro balcone e proseguendo il disimpegno ci dà accesso a due camere da letto ed al bagno finestrato ampio da ospitare la vasca. la proprietà è completata dalla cantina posta al piano seminterrato. Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. VENDEREOAFFITTARE. COM è una giovane azienda di intermediazione immobiliare nata nel 2017 ed operante prevalentemente in Milano ed Hinterland sud-ovest per ulteriori informazioni e / o per fissare una visita non esitate a contattarci

