Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Corsico a 320.000 € (cod.64d58f04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Corsico - 64d58f04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Corsico, Piazza Europa Vendesi Negozio 263 mq. a Reddito affittato da un importante conduttore Istituzionale. Completa la proprietà 97mq magazzino/archivio sottostante. Il Negozio è, composto da varie Vetrine con doppia esposizione, stanza open, bagni, comodo carico scarico, seminterrato. Possibile CANNA FUMARIA. Sforza Real Estate è un'agenzia immobiliare specializzata nella locazione e compravendita di immobili, vanta una clientela consolidata e referenziata. Per inviarci Le Vostre richieste o per offrirci negozi da locare previo accurata valutazione, potete scrivere a info@sforzarealestate.com, oppure visitare il nostro sito www.sforzarealestate.com