Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Corsico a 1.200 € mese (cod.65f38d8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Corsico - 65f38d8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CORSICO CASE SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con balcone con cucina abitabile
CORSICO – VIA GIACOMO LEOPARDI In posizione comoda e ben servita, proponiamo in locazione bilocale di 65 mq, situato al terzo piano con ascensore. L'appartamento si sviluppa attorno a un ingresso su corridoio che conduce alla zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno con accesso al balcone e da una cucina abitabile. La zona notte, ben distinta, comprende un' ampia camere da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Presente aria condizionata con impianto di climatizzazione autonomo. L'immobile gode di una posizione strategica, a soli 2 minuti a piedi dal centro storico di Corsico, in particolare da Via Camillo Benso Cavour, una delle zone più comode e servite della città. Vivere in questa area significa avere tutto a portata di mano: nelle vicinanze sono presenti negozi, supermercati, farmacia, bar e numerose attività commerciali che rendono la quotidianità semplice e piacevole, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. La stazione del passante ferroviario di Corsico (linea S9) dista circa 800 metri ed è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. Sono inoltre presenti nelle vicinanze a circa 5 minuti a piedi, le fermate delle linee degli autobus 321, 324 e 325, che permettono di raggiungere comodamente le stazioni delle metropolitane San Cristoforo M4, Romolo M2 e Bisceglie M1. La soluzione è ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, in un contesto tranquillo e ben collegato con Milano. Canone mensile: € 1.300 comprensivi di spese condominiali. La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale. Proponiamo valutazione gratuita del vostro immobile senza impegno, per offrirvi un aggiornamento preciso e costante sull'andamento del mercato immobiliare di Corsico Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0249625294

