Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Corsico a 18.000 € mese (cod.6545fd2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Corsico - 6545fd2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corsico
Per quanto riguarda più in generale la città di Corsico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Wolf And Wolf srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
In locazione a Corsico, proponiamo un'interessante opportunit commerciale: negozio di 163 metri quadrati circa, con possibilit di trasformazione in ufficio, al piano terra di un complesso commerciale, affacciato su piazza Europa. L'immobile gode di una visibilit privilegiata grazie alle 6 vetrine che si affacciano sulla strada e su piazza. Lo spazio libero, rendendolo ideale per chi desidera aprire una nuova attivit in tempi brevi. Internamente, il negozio si presenta come un ampio open space diviso in una zona di circa 150 metri quadrati pi due bagni, con la possibilit di realizzare delle stanze separate a seconda delle esigenze. L'immobile si presta ad essere personalizzato e ristrutturato secondo i gusti e le necessit del nuovo locatore. Il contesto in cui inserito caratterizzato da diverse attivit commerciali e residenze. . - SC9583903


