Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Cornaredo a 2.450.000 € (cod.654910d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Cornaredo - 654910d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornaredo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cornaredo, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro all'Olmo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Capannone industriale con ampia area esterna ed edificabilità residua – Cornaredo (MI), Via Merendi In posizione strategica nella zona industriale di Cornaredo, in Via Merendi, proponiamo in vendita capannone industriale di elevata funzionalità, ideale per attività produttive, logistiche e di movimentazione merci. L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello, caratteristica di forte valore intrinseco che garantisce massima efficienza operativa, fluidità nei processi di carico/scarico e piena accessibilità ai mezzi pesanti e bilici. La superficie coperta complessiva è di circa 2.000 mq, oltre a 200 mq di uffici ben integrati con l’area operativa e 300 mq di tettoie a servizio dello stoccaggio. Completa la proprietà una ampia area cortilizia e piazzale di circa 2.600 mq, ideale per manovra, parcheggio e gestione dei flussi logistici. Elemento distintivo di rilevante valore estrinseco è la residua edificabilità di circa 700 mq, che conferisce all’immobile un significativo potenziale di ampliamento e valorizzazione futura, rendendolo particolarmente interessante anche in ottica di investimento. La posizione garantisce eccellente viabilità, grazie alla immediata vicinanza alla SS 11 Padana Superiore, nonché ai rapidi collegamenti con la Tangenziale Ovest di Milano (A50) e con l’Autostrada A4 Torino–Venezia, principali assi di collegamento per Milano, l’hinterland e le direttrici nazionali ed europee. Soluzione completa, funzionale e versatile, ideale per logistica, produzione e deposito, inserita in un contesto industriale consolidato e ad alta accessibilità infrastrutturale

