Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cornaredo a 374.000 € (cod.64a89a8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cornaredo - 64a89a8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornaredo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cornaredo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro all'Olmo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERIF Corporate
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
L’immobile in vendita si trova in via Ghisolfa a Cornaredo (MI), all'interno di un contesto industriale, al di fuori del centro urbano. La posizione è strategica grazie alla vicinanza con le principali arterie di comunicazione, tra cui l’autostrada A4/E64 Torino-Milano e la Tangenziale Ovest di Milano (A50). Si tratta di un capannone produttivo indipendente edificato su un lotto di 700 mq, con un’ampia area esterna di circa 350 mq. La superficie coperta è di 330 mq, con altezza di 4,20 metri sotto trave. Di questi, 55 mq sono dedicati a uffici, spogliatoi e servizi, anch’essi con altezza di 4,20 metri. L’immobile è dotato di impianto elettrico e di riscaldamento sia nella zona produttiva che nel blocco uffici. Non vi è presenza di amianto in copertura, in quanto è stato rimosso come da normative. L’accesso alla zona operativa è facilitato da un portone carraio che permette agevolmente le operazioni di carico e scarico delle merci