Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Cornaredo a 1.100 € mese (cod.657d930f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Cornaredo - 657d930f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornaredo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cornaredo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE di Fausto Panzitta
Corso Giuseppe Garibaldi, 70/a, Rho (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
it-IT** Affittasi un capannone moderno e spazioso nella zona industriale di Cornaredo, perfetto per le tue esigenze professionali. Con una superficie totale di 250 mq, questo immobile offre un ambiente ideale per attività commerciali o produttive. La struttura, di nuova costruzione, è pronta per essere utilizzata e libera subito, permettendo un rapido avvio delle tue operazioni


