Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cormano in zona Brusuglio (cod.65d3eb0d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cormano in zona Brusuglio - 65d3eb0d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cormano
Per quanto riguarda più in generale la città di Cormano, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molinazzo, mentre la zona di Brusuglio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Brusuglio) è pari a 2.455 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,93%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
297.4 kwh/m²
Città:
Cormano (MI)
Zona OMI:
D1 (STATALE DEI GIOVI, BRUSUGLIO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 9 giugno 2026

PROPOSTO DA:

DELCASA CORMANO

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore

Nel cuore di Brusuglio, comodo con tutti i negozi, servizi, scuole e mezzi di collegamento, in particolare con la stazione FNM Cormano/Cusano M.no e autobus per MM3 Comasina, proponiamo all'ULTIMO PIANO in condominio signorile ( di recente sono stati eseguiti interventi straordinari quali l'ascensore, la caldaia condominiale e la rampa per invalidi), grazioso appartamento di due locali composto da ingresso su ampio e comodo disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con uscita su ampio balcone/terrazzino, cucina abitabile con uscita sul secondo balcone dell'abitazione, ampia camera matrimoniale anch'essa con uscita su balcone e servizio con doccia. L'abitazione che si trova in ottime condizioni generali presenta una pavimentazione in ceramica dappertutto ad eccezione della camera matrimoniale ove è presente un parquet chiaro, porte interne in legno, aria condizionata serramenti in pvc effetto legno con doppio vetro e porta blindata . Doppia esposizione SUD/OVEST. Molto luminoso. ULTIMO PIANO

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net